Privacy

Altro valore cui diamo notevole importanza, oltre al miglior servizio e la migliore qualità possibile di feromoni, è la privacy. Con ciò intendiamo il rispetto e la garanzia della privacy dei nostri clienti, nell’ambito chiaramente delle nostre capacità. Non è una nostra prerogativa disturbare i clienti con annunci pubblicitari o e-mail e, fatta eccezione per le informazioni relative all’ordinazione, non salviamo nessun dato dei nostri clienti. Con noi il tuo ordine di prodotti ai feromoni è in mani sicure.  

 

> Non utilizziamo cookie.

> Non inviamo e-mail ai nostri clienti.

> Non forniamo in alcun modo a terzi i dati dei nostri clienti.

> Non facciamo uso di annunci pubblicitari sui nostri siti web.

> Non utilizziamo Google Analytics o altri servizi esterni di monitoraggio dei siti web.

> Utilizziamo un software all’avanguardia per il negozio online che soddisfa gli standard più severi in materia di sicurezza.

 

È sufficiente effettuare la propria ordinazione e non appena abbiamo ricevuto la conferma del pagamento ti inviamo l’ordine in una confezione anonima, provvista solo dell’indirizzo necessario. È tutto!

 

E in caso di domande o eventuali osservazioni sui nostri prodotti o ancora su un’ordinazione puoi sempre chiamarci o inviarci un’e-mail. Saremo lieti di ascoltare qualsiasi richiesta tu possa avere e di fornirti tutta l’assistenza possibile.